I nostri corsi della linea Corporate sono coordinati da professionisti e docenti Madrelingua esperti in Business English.

Le formule corso sono ideate sulla base del fabbisogno professionale delle piccole e medie imprese Italiane impegnate in mercati nazionali ed internazionali. L’obiettivo primario di ogni formula corso è quello di consentire ad una impresa italiana di entrare a far parte di circuiti internazionali.

Recepire, comunicare, scambiare in inglese, quindi crescere.

Organisation

Le modalità organizzative di ogni formula corso vengono pianificate sulla base di un’accurata analisi del gruppo impresa in oggetto:

  • Analisi delle competenze linguistiche
  • Analisi del fabbisogno linguistico
  • Analisi del settore e target dell’organizzazione cliente
  • Analisi del mercato interlocutore.

Dal risultato dell’indagine scaturirà il Plan di attività completo di tempi, obiettivi e piano economico.

Blended Learnings & L’ e-learning
di British School

Questa nuova modalità formativa permette di esercitarsi mediante un PC con qualsiasi connessione e in qualsiasi luogo: a casa, al lavoro, a scuola, in ufficio.

La tradizionale modalità formativa con docente in aula può essere integrata con quella on-line, creando così una modalità definita Blended Learning, in grado di soddisfare le diverse esigenze formative, offrendo anche vantaggi significativi per le aziende: riduzione dei costi, abbattimento delle barriere spazio e tempo.

Vuoi richiedere informazioni sui corsi o sugli esami della British School?

Scrivi la tua richiesta utilizzando questo modulo

;

Privacy