Servizi per la scuola pensati da chi fa scuola.

British School for Schools è il dipartimento dedicato ai servizi per la scuola. La qualità dei docenti, l’esperienza e il metodo fanno la differenza nella scelta di un partner qualificato ad erogare corsi per Studenti e Docenti.

British School può ideare corsi di alta qualità, con obiettivi precisi e con certificazione Cambridge English o altre certificazioni riconosciute a livello internazionale.

La competizione in un contesto internazionale è una sfida che oggi tutti sono chiamati ad affrontare. La spinta verso l’internazionalizzazione, infatti, è un processo che coinvolge non solo le aziende, ma anche docenti e studenti. British School può essere il riferimento per la formazione con un’ampia gamma di servizi.

Gli insegnanti British School sono qualificati, esperti ed aggiornati continuamente su metodologie che mettono sempre gli studenti al centro del processo di apprendimento.

CORSI PER I DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO

Corsi di preparazione al Teaching Knowledge Test (TKT). La preparazione al TKT fornisce conoscenze e competenze che migliorano le abilità di insegnamento di ogni docente. Inoltre, può essere utile per avanzamenti di carriera. Il corso è ideale per tutti i docenti di lingua inglese interessati a mantenersi aggiornati e a chi desidera certificare ufficialmente le proprie competenze.
Corsi Collettivi & certificazione Cambridge English. É possibile organizzare corsi di lingua inglese direttamente presso l’Istituto richiedente. Questi corsi si svolgono durante l’anno scolastico, con le modalità più adatte alle esigenze dei docenti coinvolti. Al termine dei singoli percorsi – suddivisi in più moduli se necessario – è possibile certificare ufficialmente il proprio livello di conoscenza della lingua.

La legge 107/2015 (riforma sistema nazionale istruzione e formazione) pone la formazione continua dei docenti e l’arricchimento delle loro competenze professionali al centro dell’attenzione. A tal fine è stato introdotto un apposito fondo annuale per la valorizzazione del personale docente di ruolo di ogni ordine e grado, che finanzia l’erogazione di un bonus annuale pari a 500 euro per ciascun anno scolastico tramite la Carta del Docente. 

Rientrano tra le modalità d’uso del bonus l’iscrizione agli esami di certificazione di una lingua straniera, purché rilasciati da un ente riconosciuto dal MIUR e l’iscrizione a corsi di aggiornamento e qualifica delle competenze professionali. Il British Schools Group è ente accreditato presso il MIUR per la formazione dei docenti.

Vuoi richiedere informazioni sui corsi o sugli esami della British School?

Scrivi la tua richiesta utilizzando questo modulo

;

Privacy